domenica 11 febbraio 2018

La Cucina Di BAUCHEF






Buongiorno, oggi non vi parlo di ricette ,ma di un laboratorio gastronomico.molto particolare . Il Laboratorio in questione e quello della signora Serena Piva meglio conosciuta come (Zia Sere).  https://www.facebook.com/serena.piva.5  Il Laboratorio della zia Sere non e un laboratorio gastronomico come tutti gli altri,no e un laboratorio gastronomico naturale per i nostri amici a 4zampe. Eh si amici miei la zia Sere arrivata al età di 50anni si e ritrovata senza un lavoro, perchè l'azienda preso la quale lavoravano lei e suo marito e fallita. La zia Serena non accetta il fatto di rimanere a casa disoccupata ,e grazie al suo figlio peloso di nome (Goro) che e allergico alle  crocchette industriali , comincia pian piano con l'aiuto di una nutrizionista a cucinare per i animali. prima per il suo fedele Goro , poi la gente incuriosita comincia a contattarla tramite i social (sopra vi ho messo il profilo di Serena) , e da li e nata l'idea del laboratorio di grastronomia naturale per animali. Il laboratorio si trova a Rovigo a 5 minuti dal Autostrada "Bologna -Padova "(per chi viene da Bologna uscita Boara) Padova -Bologna (per chi viene da Padova stessa uscita Boara) . I prodotti che usa la zia Sere sono tutti naturali , con materie prime di ottima qualità,provare per credere .



Queste sono alcune prelibatezze che la zia prepara con amore tutti i giorni , per soddisfare al meglio i palati piu delicati. I prodotti di zia Serena sono facilmente acquistabili sia sul sito http://www.bauchef.it/ che
Sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Bauchefdiserenapiva/ .

Sul sito troverete una vasta gamma di biscotti , che i vostri amici a 4 zampe non potranno fare almeno.  Oltre a queste prelibatezze , la zia Sere fa anche: frutta , verdura e pesce essiccato , e siccome  e un laboratorio molto importate per i nostri  amici a 4 zampe  non possono mancare le favolose torte personalizzate . 







Io vi ho allegato solo una parte dei capolavori svolti fino adesso della zia Sere, se volte anche voi un paio di snack sani per i vostri cani, gatti e conigli non esitate e cercate la zia Sere, lei vi seguira passo passo e vi consigliera il meglio per il vostro amico a 4 zampe.
Io vi ringrazio per l'attenzione e vi do appuntamento prima di san valentino con una ricetta facile facile 💖💖💖💖💖💖💖. intanto correte tutti dalla zia Serena.
Buon inizio di settimana a tutti. Io vado al lavoro perche la zia serena mi aspetta.(ps. io lavoro con la zia Serena )

0 commenti:

Posta un commento

 

LA CUCINA DI ALEXANDRA Template by Ipietoon Cute Blog Design