martedì 2 luglio 2019

Pasta con pomodorini , acciughe e olive

E più di 2 settimane che non faccio la spesa per pigrizia.  Troppo caldo . Cosi oggi ho deciso di svuotare  il frigo del tutto visto che domani arriva la mia dolce metà.


Ingredienti 



400g mezze penne 
400g pomodorini ciliegino 
7 filetti di acciughe sott'olio 
50g olive nere 
1 spicchio d'aglio 
Sale q.b 
Olio q.b.





Preparazione 

1)In una padella ho messo le acciughe,  aglio e un filo d'olio .
2) Ho cucinato per qualche minuto poi ho aggiunto i pomodorini tagliati a metà e cucinati per circa 10 minuti .
3)Ho cotto la pasta in abbondante  acqua salata poi l'ho scolata e condita col sughetto .


Ci vuole davvero poco per fare questo sughetto . Poi farete una bella figura con i vostri commensali. 

0 commenti:

Posta un commento

 

LA CUCINA DI ALEXANDRA Template by Ipietoon Cute Blog Design